• Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2019 Fotografica Gariglio, via Patrioti 2/A Perosa Argentina (TO) tel/fax 012181282 WhatsApp 3495582026 info@fotogariglio.it P.IVA 11031510016

Ben presto nelle valli Chisone e Germanasca sino a Pinerolo il nome Gariglio diventa sinonimo di "fotografia" rappresentando da sempre competenza, professionalità, originalità e disponibilità.

Le tradizioni e le professionalità maturate in tutti questi anni vengono trasferite ai figli che continuano l'attività di fotografo, in particolare l'onore e l'onere di proseguire nella tradizione è spettata fino al gennaio 2008 a Elena Gariglio. Lo spirito che ha animato la sua gestione è stato caratterizzato da una professionalità acquisita sul campo in tanti anni di esperienza, che si è sposata necessariamente con una continua attenzione alla evoluzione, forse anche troppo rapida, che ha subito in questi ultimi anni il mondo della fotografia.

Evoluzione che interessa gli aspetti tecnici-tecnologici del rapporto con la fotografia, ma che ha saputo mantenere inalterato il rapporto di correttezza,onestà, competenza e calore umano che da sempre hanno caratterizzato il rapporto con i clienti.

Fotografia Gariglio affonda le sue origini nel primo novecento, quando Riccardo Gariglio, prima in casa a Inverso Pinasca e successivamente a Perosa Argentina, iniziò l'attività di fotografo.

Il 2008 vede la nascità della società Fotografica Gariglio s.n.c. di Galliano Matteo e Favetto Luca, due giovani desiderosi di mettersi in gioco per continuare con tanto impegno questa tradizione perosina.

 

Chi siamo